Mantenere efficienti e funzionali gli impianti è diventato nel corso degli anni non solo uno strumento valido per evitare rotture e guasti non previsti, ma un obbligo derivante dal Codice Civile, relativamente agli obblighi di salute e sicurezza per i Datori di lavoro.
Oggi non basta realizzare un Impianto a regola d’arte ma bisogna considerare anche tutti gli aspetti normativi e giuridici che subentrano una volta terminati i lavori, fornendo un servizio adeguato di manutenzione periodica programmata.
La ns. azienda, grazie alla professionalità e all’esperienza pluriennale nel settore dei propri tecnici, è in grado di eseguire la manutenzione programmata periodica, finalizzata al mantenimento dell’efficienza, della sicurezza e delle caratteristiche degli impianti elettrici e speciali rispondenti alle vigenti norme CEI.
In particolare garantiamo la manutenzione delle parti costituenti, in generale, gli impianti elettrici e speciali industriali e la manutenzione delle parti costituenti gli impianti meccanici industriali.
Il ns. personale autorizzato ad eseguire le operazioni di manutenzione è qualificato, formato ed addestrato su come comportarsi in situazioni di emergenza e le attività di manutenzione sono esclusivamente finalizzate al raggiungimento della conformità del servizio fornito alle pertinenti norme CEI.